Amministrazione trasparente
Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione
  • 2017
Numero Data Oggetto Documento Allegato
7
28.06.2017
Quota gestione Centro di Documentazione Territoriale dovuta al Comune di Cuneo per l'anno 2017.
9
04.10.2017
Contributo annuale a Istituti culturali ex art. 8 L. 534/1996 - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Approvazione atto di indirizzo per modalità di utilizzo fondi
10
04.10.2017
Contributo Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per interventi di manutenzione per archivi a scaffalatura mobili compattabili dell'Ente
11
22.11.2017
Approvazione proposta di modifiche al vigente Statuto dell'Ente da sottoporre a deliberazione dell'Assemblea consortile.
2
22.02.2017
Approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) (art. 1, co. 8 e 9 legge 06/12/2012, n. 190) e Programma Triennale per la Trasparenza e Integrità (P.T.T.I.) (art. 10, legge 14/03/2013, n. 33) per il triennio 2017 - 2019.
12
22.11.2017
Proroga incarichi a titolo gratuito di Segretario amministrativo e di Direttore dell'Ente
1
22.02.2017
Approvazione schema bilancio di previsione 2017-2019.
4
12.04.2017
Approvazione progetto editoriale per prossima uscita rivista "Il presente e la storia".
3
12.04.2017
Assegnazione fondi al Segretario - anno 2017. (art. 15 del «Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi»).
5
12.04.2017
Partecipazione dell'Istituto al "Salone del Libro" di Torino
6
12.04.2017
Approvazione protocollo d'intesa per la promozione, l'elaborazione, la gestione di progetti di servizio civile nazionale volontario da stipulare con la Provincia di Cuneo