Amministrazione trasparente
Determinazioni del Segretario Amministrativo
  • 2012
Numero Data Oggetto Documento Allegato
58
31.12.2012
Acquisto faldoni per archivio
57
28.12.2012
Liquidazione ed impegno di spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto
56
28.12.2012
Acquisto libri- Liquidazione fattura
55
28.12.2012
Pagamento iscrizione "ordine dei giornalisti del Piemonte" anno 2013
54
28.12.2012
Progetto "La memorialistica italiana della prigionia sovietica e dell'internamento militare in Germania" - liquidazione II rata borsa di studio prof. G. Cinelli
53
28.12.2012
Rimborso Spese di Viaggio Presidente CdA
52
28.12.2012
Liquidazione tasso di registro contratto di locazione
51
14.12.2012
Insmli- Quota associativa 2012
50
14.12.2012
Pagamento saldo IMU anno 2012
49
06.12.2012
Alloggio di proprietà dell'Istituto sito in Cuneo. Liquidazione spese condominiali straordinarie
48
06.12.2012
Attribuzione fondi cassa economale
47
05.12.2012
Approvazione rendiconto economato
46
05.12.2012
Rimborsi spese
45
15.11.2012
Sottoscrizione abbonamento a riviste italiane e straniere
44
15.11.2012
Rinnovo affidamento Servizio di Tesoreria dell'Ente
43
12.11.2012
Rimborsi spese: dipendenti, amministratori e collaboratori
42
08.11.2012
Spese condominiali alloggio di via Q. Sella n. 9
41
18.10.2012
Liquidazione ed impegno di spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto
40
10.10.2012
Seminario di studio per docenti: "Cittadinanza e Costituzione". Affidamento incarico relatore
39
10.10.2012
Oneri di gestione Centro di Documentazione Territoriale II semestre 2011
38
28.09.2012
Rimborso spese per acquisto DVD presso - progetto "Oltre il nome"
37
11.09.2012
Servizio Bibliotecario Nazionale (SBN). Impegno di spesa per oneri di gestione 2012
36
11.09.2012
Rivista semestrale «Il presente e la storia» edita dall'Istituto (n. 81/I/2012) - Servizio di stampa, rilegatura, cellofanatura e avvio postale - Affidamento incarico
35
11.09.2012
Progetto di catalogazione, conservazione e ricollocazione dell'Archivio storico dell'ex Istituto provinciale per l'Infanzia in collaborazione con la Provincia di Cuneo. Liquidazione progetto di risultato dipendenti partecipanti
34
11.09.2012
Spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto - Periodo luglio-dicembre 2012
33
11.09.2012
Acquisto etichette per biblioteca
32
05.09.2012
Spese condominiali: assunzione impegno di spesa e liquidazione
31
30.08.2012
Acquisto libri - Liquidazione fatture
30
10.07.2012
Progetto "La memorialistica italiana della prigionia sovietica e dell'internamento militare in Germania" - liquidazione I rata borsa di studio prof. G. Cinelli
29
10.07.2012
Liquidazione spese di rappresentanza
27
03.07.2012
Spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto - Periodo Giugno-settembre 2012
26
02.07.2012
Rimborsi per spese di viaggio Presidente Consiglio di Amministrazione - I semestre 2011
25
08.06.2012
Progetto "Sentinelle della memoria" - imputazione di spesa per acquisto buoni libro per insegnanti partecipanti al progetto
24
08.06.2012
Pagamento acconto IMU anno 2011
23
08.06.2012
Liquidazione ed impegno di spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto
22
30.05.2012
Alloggio di proprietà dell'Istituto sito in Cuneo. Liquidazione spese condominiali
21
29.05.2012
Spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto - Periodo Gennaio- giugno 2012 - Prenotazione impegni
20
29.05.2012
Comando dipendente provinciale sig.ra M. Bruno presso Istituto Storico
19
29.05.2012
Approvazione Albo beneficiari di provvidenza di natura economica
18
30.05.2012
Istituto nazionale per la storia del movimento di Liberazione in Italia [Insmli] - Quota associativa per l'anno 2012 - impegno di spesa e liquidazione
17
08.05.2012
Rinnovo Contratto di assistenza tecnica e manutenzione per la procedura informatica di contabilità
16
08.05.2012
Rinnovo Contratto di assistenza tecnica e manutenzione per fotocopiatrice e macchine per scrivere
15
08.05.2012
Rimborsi spese: dipendenti , amministratori e collaboratori
14
08.05.2012
Attribuzione fondi cassa economale
13
04.05.2012
Approvazione rendiconto economato
12
04.05.2012
Indennità di missione e rimborso spese di viaggio al personale dipendente e ai collaboratori
10
03.05.2012
Rimborso spese per personale volontario impegnato nel progetto "Oltre il nome"
8
20.04.2012
Stipula contratto di locazione per alloggio di proprietà dell'Istituto sito in Cuneo. Liquidazione spese diverse
7
19.04.2012
Attribuzione fondi cassa economale
6
19.04.2012
Alloggio di proprietà dell'Istituto situato in via Q. Sella, 9. Affidamento incarico per lavori adeguamento impianto elettrico e rilascio dichiarazione di conformità
5
28.02.2012
Acquisto Libri- Liquidazione fatture
4
28.02.2012
Ruolo principale per la riscossione delle quote associative degli enti associati - Anno 2012 - Approvazione.
4
28.02.2012
Ruolo principale per la riscossione delle quote associative degli enti associati - Anno 2012 - Approvazione.
3
31.01.2012
Affidamento incarico per sbobinatura lezioni del corso di formazione su "Interpretazioni del Risorgimento".
2
30.01.2012
Rimborso spese direttore prof. Michele Calandri
1
30.01.2012
Acquisto di libri e riviste specialistiche - individuazione fornitori per l'anno 2012 - Prenotazione fondi.