Numero | Data | Oggetto | Documento | Allegato |
---|---|---|---|---|
58
|
31.12.2012
|
Acquisto faldoni per archivio
|
||
57
|
28.12.2012
|
Liquidazione ed impegno di spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto
|
||
56
|
28.12.2012
|
Acquisto libri- Liquidazione fattura
|
||
55
|
28.12.2012
|
Pagamento iscrizione "ordine dei giornalisti del Piemonte" anno 2013
|
||
54
|
28.12.2012
|
Progetto "La memorialistica italiana della prigionia sovietica e dell'internamento militare in Germania" - liquidazione II rata borsa di studio prof. G. Cinelli
|
||
53
|
28.12.2012
|
Rimborso Spese di Viaggio Presidente CdA
|
||
52
|
28.12.2012
|
Liquidazione tasso di registro contratto di locazione
|
||
51
|
14.12.2012
|
Insmli- Quota associativa 2012
|
||
50
|
14.12.2012
|
Pagamento saldo IMU anno 2012
|
||
49
|
06.12.2012
|
Alloggio di proprietà dell'Istituto sito in Cuneo. Liquidazione spese condominiali straordinarie
|
||
48
|
06.12.2012
|
Attribuzione fondi cassa economale
|
||
47
|
05.12.2012
|
Approvazione rendiconto economato
|
||
46
|
05.12.2012
|
Rimborsi spese
|
||
45
|
15.11.2012
|
Sottoscrizione abbonamento a riviste italiane e straniere
|
||
44
|
15.11.2012
|
Rinnovo affidamento Servizio di Tesoreria dell'Ente
|
||
43
|
12.11.2012
|
Rimborsi spese: dipendenti, amministratori e collaboratori
|
||
42
|
08.11.2012
|
Spese condominiali alloggio di via Q. Sella n. 9
|
||
41
|
18.10.2012
|
Liquidazione ed impegno di spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto
|
||
40
|
10.10.2012
|
Seminario di studio per docenti: "Cittadinanza e Costituzione". Affidamento incarico relatore
|
||
39
|
10.10.2012
|
Oneri di gestione Centro di Documentazione Territoriale II semestre 2011
|
||
38
|
28.09.2012
|
Rimborso spese per acquisto DVD presso - progetto "Oltre il nome"
|
||
37
|
11.09.2012
|
Servizio Bibliotecario Nazionale (SBN). Impegno di spesa per oneri di gestione 2012
|
||
36
|
11.09.2012
|
Rivista semestrale «Il presente e la storia» edita dall'Istituto (n. 81/I/2012) - Servizio di stampa, rilegatura, cellofanatura e avvio postale - Affidamento incarico
|
||
35
|
11.09.2012
|
Progetto di catalogazione, conservazione e ricollocazione dell'Archivio storico dell'ex Istituto provinciale per l'Infanzia in collaborazione con la Provincia di Cuneo. Liquidazione progetto di risultato dipendenti partecipanti
|
||
34
|
11.09.2012
|
Spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto - Periodo luglio-dicembre 2012
|
||
33
|
11.09.2012
|
Acquisto etichette per biblioteca
|
||
32
|
05.09.2012
|
Spese condominiali: assunzione impegno di spesa e liquidazione
|
||
31
|
30.08.2012
|
Acquisto libri - Liquidazione fatture
|
||
30
|
10.07.2012
|
Progetto "La memorialistica italiana della prigionia sovietica e dell'internamento militare in Germania" - liquidazione I rata borsa di studio prof. G. Cinelli
|
||
29
|
10.07.2012
|
Liquidazione spese di rappresentanza
|
||
27
|
03.07.2012
|
Spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto - Periodo Giugno-settembre 2012
|
||
26
|
02.07.2012
|
Rimborsi per spese di viaggio Presidente Consiglio di Amministrazione - I semestre 2011
|
||
25
|
08.06.2012
|
Progetto "Sentinelle della memoria" - imputazione di spesa per acquisto buoni libro per insegnanti partecipanti al progetto
|
||
24
|
08.06.2012
|
Pagamento acconto IMU anno 2011
|
||
23
|
08.06.2012
|
Liquidazione ed impegno di spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto
|
||
22
|
30.05.2012
|
Alloggio di proprietà dell'Istituto sito in Cuneo. Liquidazione spese condominiali
|
||
21
|
29.05.2012
|
Spese connesse ad attività ordinaria dell'Istituto - Periodo Gennaio- giugno 2012 - Prenotazione impegni
|
||
20
|
29.05.2012
|
Comando dipendente provinciale sig.ra M. Bruno presso Istituto Storico
|
||
19
|
29.05.2012
|
Approvazione Albo beneficiari di provvidenza di natura economica
|
||
18
|
30.05.2012
|
Istituto nazionale per la storia del movimento di Liberazione in Italia [Insmli] - Quota associativa per l'anno 2012 - impegno di spesa e liquidazione
|
||
17
|
08.05.2012
|
Rinnovo Contratto di assistenza tecnica e manutenzione per la procedura informatica di contabilità
|
||
16
|
08.05.2012
|
Rinnovo Contratto di assistenza tecnica e manutenzione per fotocopiatrice e macchine per scrivere
|
||
15
|
08.05.2012
|
Rimborsi spese: dipendenti , amministratori e collaboratori
|
||
14
|
08.05.2012
|
Attribuzione fondi cassa economale
|
||
13
|
04.05.2012
|
Approvazione rendiconto economato
|
||
12
|
04.05.2012
|
Indennità di missione e rimborso spese di viaggio al personale dipendente e ai collaboratori
|
||
10
|
03.05.2012
|
Rimborso spese per personale volontario impegnato nel progetto "Oltre il nome"
|
||
8
|
20.04.2012
|
Stipula contratto di locazione per alloggio di proprietà dell'Istituto sito in Cuneo. Liquidazione spese diverse
|
||
7
|
19.04.2012
|
Attribuzione fondi cassa economale
|
||
6
|
19.04.2012
|
Alloggio di proprietà dell'Istituto situato in via Q. Sella, 9. Affidamento incarico per lavori adeguamento impianto elettrico e rilascio dichiarazione di conformità
|
||
5
|
28.02.2012
|
Acquisto Libri- Liquidazione fatture
|
||
4
|
28.02.2012
|
Ruolo principale per la riscossione delle quote associative degli enti associati - Anno 2012 - Approvazione.
|
||
4
|
28.02.2012
|
Ruolo principale per la riscossione delle quote associative degli enti associati - Anno 2012 - Approvazione.
|
||
3
|
31.01.2012
|
Affidamento incarico per sbobinatura lezioni del corso di formazione su "Interpretazioni del Risorgimento".
|
||
2
|
30.01.2012
|
Rimborso spese direttore prof. Michele Calandri
|
||
1
|
30.01.2012
|
Acquisto di libri e riviste specialistiche - individuazione fornitori per l'anno 2012 - Prenotazione fondi.
|